Estetica

Trattamenti estetici ad Alba

L’atelier Ermanno Mossio di Alba non si occupa solo di cura e bellezza dei capelli. In un’area riservata e confortevole della struttura, il team di esperti offre trattamenti estetici professionali per la diagnosi e la cura delle problematiche della pelle del viso e del corpo, accanto a una vasta scelta di servizi per mani, piedi e massaggi benefici e rilassanti. Una proposta, quella legata all’estetica, che nel corso del tempo ha riscosso un ampio successo, promuovendo un concetto di bellezza globale dalla testa ai piedi. Ad accogliere la clientela c’è uno staff preparato ed esperto che lavora nel rispetto dell’igiene e della sicurezza. Il salone Ermanno Mossio di Alba è dotato anche di certificazione per l’utilizzo dello smalto Shellac semipermanente.

Presso il centro Mossio di Alba, inoltre, è possibile richiedere sedute di radiofrequenza nell’ambito dei trattamenti estetici anti-age contro il rilassamento cutaneo, soggetto all’avanzare del tempo e a numerosi altri fattori esterni e personali. I professionisti dell’atelier utilizzano la radiofrequenza Dermobionica, una tecnologia innovativa basata sul meccanismo della diatermia (dal greco “caldo” e “profondo”), grazie alla quale:

– vengono sciolte le cellule adipose
– è favorito il rassodamento cutaneo.

È possibile sottoporsi anche a ossigenoterapia, in cui è erogato un flusso costante di ossigeno attraverso un dispositivo simile a un piccolo aerografo. Al trattamento può essere associato anche un siero specifico, che può contenere sostanze antiossidanti, acido ialuronico o attivi specifici, a seconda delle necessità personali: – i tessuti sono riossigenati
– è stimolata la produzione di collagene ed elastina
– si riducono piccoli inestetismi e rughe.

Il salone Mossio di Alba effettua l’epilazione laser progressiva e definitiva su viso, gambe, glutei e in altre parti del corpo più delicate come inguine e ascelle.

Chiama ora!
WhatsApp chat